Roiatti dal 1918 opera nel settore dei traslochi nazionali ed internazionali per privati, aziende ed istituzioni, nel corso degli anni ha ampliato la propria attività adeguando i sistemi operativi col mutare delle esigenze della clientela, avvalendosi di tecnologie, automezzi, strumenti e metodi sempre al passo con i tempi.

La grande esperienza acquisita permette all’azienda di garantire professionalità, affidabilità ed efficienza, costantemente al servizio del cliente. Roiatti esegue traslochi per privati, aziende ed enti governativi applicando rigorose procedure e regolamenti interni, grazie ai quali ha raggiunto alti standard di qualità a livello tecnico e organizzativo, verificati ed approvati con certificati:

  • LRC 6012818/QMS/U/EN, ISO 9001:2008 – Sistema di Gestione Gestione della Qualità;
  • FitOK 2007/ ISPM 15-FAO, IT-06-014, Casse e materiali lignei;
  • LRC 6012946/OHS/U/IT, OSHAS 18001;2007 – Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza dei Lavoratori.

Roiatti traslochi opera nell’ambito dei traslochi nazionali ed esteri, con un occhio rivolto al rispetto dell’ambiente attraverso la scelta e l’utilizzo di materiale d’imballo ecologico, che viene smaltito in modo responsabile.

Per la movimentazione di arredi e masserizie, Roiatti dispone di un grande parco automezzi proprio e di attrezzature specializzate per ogni tipo di esigenza (autoscale, montacarichi componibili, saliscale motorizzate, ecc). Inoltre, presso le proprie sedi, Roiatti dispone di ampi magazzini, protetti da sistemi di antifurto e anti-intrusione, attrezzati per la custodia dei beni anche per lunghi periodi di tempo. Le masserizie e gli arredi, opportunamente imballati, vengono conservati in appositi container in legno, al riparo da luce e polveri per garantirne una perfetta conservazione. Inoltre, offre la possibilità di assicurare ulteriormente i beni con copertura personalizzata All-Risk.

Da più di cinquant’anni, inoltre, Roiatti presta i suoi servizi al Governo U.S.A. presso la Base Aerea di Aviano (PN), Ghedi (BS) e le caserme a Vicenza e Livorno, rispettando le rigide normative governative.

 

Certificazioni

 


 

Roiatti è inoltre azienda certificata FIDI, una rete internazionale che unisce aziende del settore traslochi di tutto il mondo, per garantire i migliori standard qualitativi nei trasferimenti da un continente all’altro.
Il nostro impegno è garantito dai seguenti accordi volontari:
 

POLICY SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

FIDI ABC Charter